pagina facebook pagina google+
passa con il mouse sopra i piani dell'edificio per navigare
Piano 5Piano 4Piano 3Piano 2Piano 1Piano Terra / ParcoPiano Box
Ecocomfort

Ecocomfort
Eleganza e tecnologia in classe A3

La certificazione in Classe A3.

Il buon risultato comincia dal progetto, nel compendio Le Terrazze del Levante il comfort è visto come qualità della vita e sostenibilità ambientale, ponendo grande attenzione a tutti i fattori che concorrono a determinare il bene-abitare.

L’altissimo standard di efficienza energetica raggiunto, grazie anche allo sfruttamento delle energie rinnovabili, porta enormi benefici in materia di risparmio energetico riducendo allo stesso tempo, in maniera molto efficace, l’impatto ambientale.

Bassissimi consumi in forza di una performance energetica del sistema edificio/impianto certificato in Classe A3.

Tutti i materiali della costruzione sono certificati e di altissima qualità cosi come la progettazione.

Il Parco

Il Parco

Le Terrazze del Levante sono inserite in un Parco di 3.000 mq., un’oasi di pace realizzata con raro gusto estetico e sapienza nella scelta delle piantumazioni, le diverse essenze degli alberi, delle piante e dei fiori vengono abilmente miscelate ottenendo un risultato finale di grande fascino.
Nell’importante progetto è inserita la “rinaturalizzazione” del Rio Bagnara, attraverso una mirata riqualificazione dell’alveo e la ricostruzione degli argini, il rispetto degli equilibri naturali darà cosi modo di poter ospitare nuovamente tutta la fauna originaria.

I Box
Vantaggi Fiscali

Vantaggi Fiscali

Agevolazioni fiscali per l’acquisto di nuovi box da rendere pertinenziali alla casa di proprietà, anche per abitazioni al di fuori del Complesso Terrazze del Levante. Sgravi fino al 50% del costo costruzione ai sensi art. 16 bis DPR 917/86 e L 190 del 23.12.2014